#adv
TUTTO IL MEGLIO DELLA TERZA TAPPA DEL 105XMASTERS WINTER TOUR INSIEME A TRENITALIA
Dopo le due tappe di Avant Tour a Canazei (17-18 dicembre) e Bardonecchia (13-14 gennaio) Trenitalia è tornata al 105XMasters Winter Tour.
Anche in questa occasione Trenitalia, Official Green Carrier di questa terza tappa ufficiale del Tour, ha messo in luce come il treno sia un mezzo sostenibile, conveniente e comodo per raggiungere le località sciistiche, soprattutto quelle della Vialattea. Infatti, grazie alla proficua partnership siglata con Sestrieres S.p.A. per la stagione internale 2023/2024, chi raggiunge il comprensorio Vialattea viaggiando con Trenitalia (Frecciarossa, Intercity e Regionale), potrà usufruire di un significativo sconto fino al 25% su varie tipologie di skipass (giornaliero, due giorni o 6 giorni).
Nel Village di Sestriere Trenitalia è stata presente anche con la sua crew di snowbikers, che hanno ipnotizzato gli spettatori con le loro coreografie. Ma il 105XMasters non è solo sport: è anche musica, quella di Radio 105 e dj Comollo, attività nel Village, organizzate dal team di XMasters, intrattenimento ad alta quota firmato da Moko e Mauro Dell’Olio, coreografie di hip hop dei Jologik e l’immancabile après-ski del sabato sera.
Vi aspettiamo il 9-10 marzo a Moena, per l’ultima tappa del tour!
Per scoprire tutte le promozioni e i collegamenti per i vostri prossimi viaggi visitate il sito Trenitalia.com