Loading

#adv

A MOENA PER IL 105XMASTERS WINTER TOUR | GRAN FINALE DI STAGIONE CON TRENITALIA

Si è concluso il 105XMasters Winter Tour e Trenitalia – in qualità di Official Green Carrier - non poteva perdersi il gran finale in Trentino!

La tappa di Moena è stata una nuova occasione per ricordare che il treno è un mezzo sostenibile, conveniente e comodo per raggiungere anche le località sciistiche della Val Di Fassa.  Moena, infatti, è facilmente raggiungibile con il servizio Frecciarossa + FrecciaLink, prendendo il bus in connessione dalla stazione ferroviaria di Ora.

Trenitalia ha contribuito anche ad animare il Village con la sua energica crew di snowbikers, che ha seguito i partecipanti in pista per garantire un'esperienza divertente e sicura. A Moena è tornato ad esibirsi il pluripremiato campione di parapendio Aaron Durogati, special guest dell’edizione 2024, già ospite nell’evento inaugurale di Canazei.

L’ultima tappa di XMasters ha ospitato anche il ‘King of Snow’, la prima gara italiana ufficiale di Snowbike del campionato EUSA (European Ski Bike Association) 2024 Euro Cup Series.

Come ogni weekend il festival dedicato all’action sport ha incluso anche la musica, con i dj set di dj Fargi, l’animazione di Dario Micolani e Mauro Dell’Olio, le coreografie di hip hop dei Jologik, l’après-ski del sabato sera e l’after party di fine tour insieme a tutto lo staff di XMasters.

Concluso il tour invernale, vi aspettiamo a luglio all’edizione estiva a Senigallia!

Per scoprire tutte le promozioni e i collegamenti per i vostri prossimi viaggi visitate il sito Trenitalia.com

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.