Gallery
Umberto Tozzi a 105 Mi Casa, le foto
Il cantautore ha parlato a Max Brigante del duetto con Anastacia sulle note del classico “Ti amo”, della raccolta (con inediti) “40 anni che ‘TI AMO” e della nuova tournée.
Primo fra tutti, l’exploit internazionale del brano "Ti amo", canzone di culto del 1977 con una gloriosa storia in classifica, e che oggi, 40 anni dopo, Tozzi ha registrato in un’inedita versione in duetto con la popstar americana Anastacia.
I grandi successi di Tozzi e due inediti stellari. “40 anni che ‘TI AMO’”, la grande raccolta in arrivo in 31 marzo, conterrà tutti i grandi successi della carriera di Tozzi registrati dal vivo, il duetto con Anastacia sulle note di “Ti amo” e due (misteriosi) inediti, uno firmato dal cantautore torinese e uno scritto da Eros Ramazzotti insieme a Claudio Guidetti, Kabalà e Francesco Bianconi. Proprio di questo progetto ha parlato in diretta a 105 Mi Casa in compagnia di Max Brigante.
Il disco, inoltre, diventerà presto la spina dorsale di una nuova tournée nei teatri pronta al decollo, dal Teatro Dal Verme di Milano, il 14 aprile. Le altre date?
14 aprile – Teatro Dal Verme – Milano
20 aprile – Teatro Colosseo – Torino
21 aprile – Teatro Ariston – Sanremo
5 maggio – Teatro Duse – Bologna
12 maggio – Auditorium Conciliazione – Roma
13 maggio – Nuovo Teatro Verdi – Montecatini
14 maggio – Palazzo dei Congressi – Lugano
15 maggio – Teatro Filarmonico – Verona
18 maggio – Palabanco – Brescia
19 maggio – Gran Teatro Geox – Padova
24 maggio – Teatro Comunale Verdi – Pordenone