Loading

Gallery

Jasmine Trinca e Stefano Accorsi a 105 Mi Casa, le foto

I due attori hanno parlato del nuovo film di Sergio Castellitto, presentato al 70esimo Festival di Cannes, a Max Brigante.

Nel salotto onair di Max Brigante sono passati Stefano Accorsi e Jasmine Trinca. A 105 Mi Casa hanno parlato di "Fortunata", il nuovo film di Sergio Castellitto, scritto da Margaret Mazzantini, presentato lo scorso 20 maggio alla 70esima edizione del Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard. E proprio sulla Croisette è arrivato un prestigioso riconoscimento: la Trinca è stata premiata come miglior attrice dalla giuria guidata da Uma Thurman. 

Merito della sua interpretazione di Fortunata, la protagonista del film, una giovane madre, forte e coraggiosa, con un matrimonio fallito alle spalle, che quotidianamente combatte per conquistare il suo sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicità.

Nel frattempo, fa la parrucchiera a domicilio, mentre la figlioletta, Barbara, cresce da sola, in quanto separata dal marito. La bambina, molto arrabbiata per le difficoltà di esprimersi attraverso il linguaggio e messa alla dura prova dalla separazione dei genitori, viene portata da uno psicanalista (Stefano Accorsi). La situazione si complica quando lo specialista sviluppa una forte attrazione nei confronti della madre di Barbara. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.