Gallery

Ensi: il nuovo album si chiamerà "V". Guarda le foto dell'intervista a 105 Mi Casa!

Il rapper torinese ha annunciato in anteprima a Max Brigante il titolo del suo quinto album, disco che arriverà il 1° settembre prossimo.

Ensi ha mantenuto la parola. Dopo una piccola indecisione a causa della quale aveva rimandato la comunicazione della notizia, il rapper torinese è tornato a 105 Mi Casa con il titolo del suo quinto album da solista, che aveva promesso in anteprima a Radio 105. Si chiamerà "V", scelta che Ensi ha motivato così all'amico Max Brigante

"V come Vincent che è il nome di mio figlio, V come Vella che è il mio cognome. Dentro al disco ci sono la mia famiglia, le mie radici e la mia storia. V come 'Vendetta', il mio primo disco che fa il decennale quest'anno. C'è molto di ritorno al passato, anche all'interno della grafica del disco. V perché è il mio quinto disco. È un disco che racconta tanto di questi ultimi anni, ma non solo. C'è la parte di me come uomo, di me come rapper e di me come padre. Sono riuscito a fermare le mie emozioni sulla musica come poche altre volte nella mia vita". 

Alla fine di aprile Ensi ha pubblicato il primo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album (prevista per il 1° settembre), intitolato "Tutto il mondo è quartiere".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su