Loading

Gallery

Il cast di "Nove Lune e Mezza" a 105 Mi Casa: le foto

Michela Andreozzi, Claudia Gerini, Giorgio Pasotti e Lillo Petrolo hanno raccontato a Max Brigante il film uscito al cinema il 12 ottobre.

Il cast di "Nove Lune e Mezza", commedia nelle sale dal 12 ottobre, è passato a trovare Max Brigante a 105 Mi Casa. Giorgio Pasotti, Lillo Petrolo, Claudia Gerini e Michela Andreozzi, ci hanno raccontato questo "viaggio al femminile alla scoperta degli infiniti modi di essere donne". È una storia di solidarietà e vicinanza tra sorelle collegata ad un tema delicato e sempre d'attualità come quello della surrogazione di maternità, meglio noto come "utero in affitto".

Il film, firmato alla regia da Michela Andreozzi, che è anche una delle attrici protagoniste, racconta la storia di due sorelle, Livia e Tina, molto diverse tra loro, e dei loro compagni. Livia (Claudia Gerini) è una donna indipendente, compagna di un osteopata (Giorgio Pasotti), che può avere figli, ma non li vuole. Poi, c'è Tina, una vigilessa che vive nel traffico di Roma assieme al compagno, vigile anch'egli (Lillo Petrolo), e che vorrebbe tantissimo avere un figlio, ma non ci riesce. Un giorno succede che Livia decide di prestare la pancia a Tina per "regalarle" un figlio. Questo evento stravolgerà le vite di tutti i personaggi... 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.