Gallery

Ne-Yo a 105 Mi Casa: le foto

La super star americana è stata ospite in esclusiva di Max Brigante. Ci ha parlato del nuovo album in arrivo, della sua carriera e della Milano Fashion Week...

Nel salotto on air di Max Brigante è entrata una super star internazionale: Ne-Yo! Ospite in esclusiva di 105 Mi Casa, il cantante americano, si è raccontato a 360 gradi, parlando della sua carriera, dell'imminente uscita del nuovo album, delle sue collaborazioni, ma anche di moda. Recentemente, infatti, l'artista originario dell'Arknasas è stato a Milano ospite della Fashion Week, evento di cui si è detto entusiasta.

Una passione quella per la moda che è nata quando la sua carriera è decollata, ha raccontato a Max Brigante: "Prima non ne ero così interessato. Quando ho cominciato ad entrare nel business ho iniziato a conoscere molti designer e ha sviluppato il mio gusto". Cosa deve avere un vestito perché lo conquisti? "L'importante è che vesta bene, può essere di qualsiasi marca".

Parlando di musica, il suo nuovo album arriverà a giugno e si intitolerà "Good Man": "L'album è finito - dice Ne-Yo -, il primo singolo sarà proprio 'Good Man'. Il piano è quello di lanciare un singolo ogni mese fino ad arrivare a giugno". Un disco, il settimo della sua carriera, che avrà sia le influenze RnB, genere con il quale è esploso a metà degli anni 2000, sia quello stile più europeo e pop-dance a cui si è avvicinato più recentemente. L'artista nato in Arkansas ci ha rivelato anche di cosa parla il disco: "L'album parla di quello che significa essere un 'Good Man', un brav'uomo, sia con la tua donna, sia con i tuoi fratelli". 

Ne-Yo non è solo uno straordinario cantante e performer, ma anche un prolifico e apprezzato autore che ha scritto per alcuni dei più grandi artisti come Rihanna, Chris Brown, Snoop Dogg, Beyoncé, Jay-Z, Leona Lewis, Mary J. Blige, Usher, Celine Dion, Anastacia, i Backstreet Boys, David Guetta e The Pussycat Dolls. Naturale chiedergli qual è la canzone migliore che abbia mai scritto, proprio come ha fatto Max Brigante: "Credo di non averla scritta per me, ma per un'altra cantante. È "Irreplaceable" di Beyoncé. Probabilmente è il mio brano migliore". 

Volete scoprire cos'altro ha rivelato a 105 Mi Casa? Guardate la nostra video intervista

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 

Playlist tutte