Gallery

Elisabetta Canalis a 105 Mi Casa: le foto

Ospite di Max Brigante, l'ex velina ha parlato della sua vita americana e dell'impegno televisivo che l'ha riportata (momentaneamente) in Italia.

Dopo l'avventura alla conduzione di 105 Take Away accanto a Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Diletta Leotta, Elisabetta Canalis è passata anche a 105 Mi Casa per raccontare a Max Brigante le ultime novità della sua vita e della sua carriera.

A cominciare dalla sua nuova avventura nel settore del fitness. La show-girl sarda, infatti, si è messa in società con Maddalena Corvaglia, ex collega dei tempi di Striscia La Notizia, aprendo una palestra a Los Angeles, città in cui vive con il marito e la figlia.  A riportarla in Italia invece è stato Sanremo Young, talent spin-off della celebre rassegna canora che cerca nuove voci da lanciare del quale è giudice: "È un programma molto interessante e bello. A me ciò che piaciuto fare di più è stato presentare la musica, avere a che fare con la musica. Il Festival Bar, Total Request Live e Sanremo sono state le cose più divertenti", ha detto l'ex velina.

Con Max Brigante la bella Elisabetta ha parlato anche della vita negli Stati Uniti, dal modo in cui vedono l'Italia e la nostra televisione oltreoceano allo scandalo Harvey Weinstein, ma anche di come è cambiato il suo modo di vivere la popolarità quando torna nel nostro paese, nonostante sia sempre al centro dei gossip nostrani.  

Volete saperne di più? Guardate la video intervista registrata durante la puntata di 105 Mi Casa

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Podcast tutti

Playlist tutte