Gallery
Miriam Leone e Marina Rocco a 105 Mi Casa: le foto
Le due attrici sono tornate a Radio 105 per regalarci qualche nuovo, divertente aneddoto su "Metti la nonna in freezer", il film che le vede protagoniste con Fabio De Luigi.
Miriam Leone e Marina Rocco sono le protagoniste di "Metti la nonna in freezer", nuova esilarante commedia (al cinema dal 15 marzo) firmata dalla coppia di registi esordienti Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi. Le due attrici sono tornate a parlarne 105 Mi Casa, ospiti di Max Brigante. La storia del film prende spunto dagli episodi più assurdi di truffa ai danni dello Stato. In questo caso lo spunto è leggermente macabro.
La trama: Il più incorruttibile e maldestro dei finanzieri, Simone Recchia (Fabio De Luigi), si innamora perdutamente di Claudia (Miriam Leone), una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna (Barbara Bouchet). Quando la nonna improvvisamente muore, per evitare la bancarotta, Claudia, con la complicità delle sue amiche (Lucia Ocone e Marina Rocco), pianifica una truffa per continuare ad incassare la pensione… Travestimenti, equivoci ed ingegnose bugie sono gli ingredienti per questa nuova ed irriverente commedia sulla difficoltà di sbarcare il lunario ai tempi della crisi.