105 IN DA KLUBB
Barbara Tucker a 105InDaKlubb, venerdì 30 a mezzanotte
Max Bondino e Andrea Belli incontrano la leggendaria voce soul che ha dominato la scena house negli ultimi 30 anni.
Barbara Tucker a 105InDaKlubb. Max Bondino e Andrea Belli incontrano la leggendaria voce soul che ha cavalcato la scena house negli ultimi 30 anni. E’ Barbara Tucker, icona dell’universo clubbin’ americano ed europeo sulla cresta dell’onda dal 1985.
Una giovinezza spesa – a Brooklyn, New York - cantando nel coro della band di papà Jayotis, i Persuasions, una lunga gavetta come attrice, cantante e ballerina sui palcoscenici “Off-Broadway”, e poi, negli anni Novanta, sotto l’egida del potente Louie Vega, i grandi successi mainstream come “Deep Inside” o “Everybody Dance”, così come gli ingaggi, come corista o come ballerina e coreografa (!), di C&C Music Factory, Deee-Lite e altri giganti dance dell’epoca.
Oggi Barbara, artista di punta della scuderia Defected Records & Positiva, continua a macinare successi prestando la propria voce a hitmaker del calibro di David Guetta e dominando i microfoni dei club più frequentati del mondo. A cominciare da Ibiza..