#CheersToIndependence
Moko incontra i giovani artisti che si esibiranno a Cheers To Independence Live!
A un giorno dall'apertura di Cheers To Independence 2016, Moko ha incontrato alcuni dei giovani artisti che saranno protagonisti della tre giorni di concerti, dj set, esibizioni e installazioni artistiche organizzata nel cuore di Milano da Beck's. Tre giorni - e tanti "Cheers Moment" - che Moko ci racconterà con i suoi video.
I giovani artisti, Federica Lazza, Francesca Iovene, Robyola Von Wunsch per la fotografia, Canova, Lazza, Yombe per la musica, Espi, Johnny Cobalto, Stefano Giavoni per l’urban art e Andrea Folino, Maddalena Beretta, Mirko De Angelis per la regia, hanno partecipato lo scorso anno a Beck’s UNacademy e sono stati selezionati come artisti talentuosi e promettenti per un progetto unconventional supervisionato da una speciale crew di tutor: Dario Giovannini per la musica, Mattia Zoppellaro per la fotografia, Younuts! per il regia, Pao per la urban art. Questi, in qualità di artisti affermati, hanno aiutato i giovani talent a mettersi sulla strada dei propri sogni.
Ora i 12 giovani talenti potranno misurarsi con il pubblico milanese nel corso di tre serate in cui l’arte sarà declinata in una proposta trasversale fatta di esibizioni, mostre e installazioni. Un’esperienza di contaminazione di discipline, in una location d’eccezione e tutta da scoprire.
Oltre alle esibizioni dei giovani artisti la line up prevede Live e Dj set di artisti affermati:
- 15/06 - Santa Margaret, BUGO, LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA
- 16/06 - Max Brigante (Dj Set), Merk & Kremont (Dj Set)
- 17/06 - 2nd Roof Music (Dj Set), Coez, Guè Pequeno, Emis Killa
Tutte le info su: https://www.facebook.com/events/711542238987583/