105 Mi Casa News / Foto
J-Ax e Fedez a 105 Mi Casa, venerdì 20 maggio alle 18.00
Al top delle classifiche e online con il brano “Vorrei ma non posto”, i due rapper hanno incrociato i loro talenti in un brano che fa già discutere.
Abbinato a un videoclip già record su YouTube, “Vorrei ma non posto” si candida ufficialmente al titolo di tormentone estivo sebbene, a pochi giorni dalla pubblicazione, abbia già scatenato un putiferio. Sono stati infatti alcuni studenti dell’Università Statale di Milano, a rispondere per le rime ai due, colpevoli di recitare la strofa “e compreremo un altro esame all’università”. Di più.
La canzone, scelta per la colonna sonora dello spot di una famosa marca di gelati confezionati, l’Algida, ha riacceso la curiosità del nemico numero uno di Fedez, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, il quale, destinatario di un dito medio proprio nel videoclip, ha risposto “Bella! Io quest’estate mangerò solo cornetti Sammontana, Sanson e di altri produttori ITALIANI!”.
Ma scopriamo tutto direttamente da loro, gli indomiti Ax e Fedez, in studio con Max Brigante in una puntata imperdibile di 105 Mi Casa.