105 Mi Casa News / Foto
Alicia Keys a 105 Mi Casa, mercoledì 25 alle 18.00
Tornata con il nuovo singolo “In Common” e protagonista, il 28 maggio a Milano, della cerimonia di apertura della finale di Champions League, la souldiva newyorkese sarà onair con Max Brigante.
Il brano, già in odore di hit anche grazie a un suggestivo videoclip, si intitola In Common, ed è un piccolo capolavoro hiphop/soul scolpito insieme al super produttore Illangelo (lo stesso dietro ai successi del fenomeno The Weeknd) tanto godibile e perfetto per l’estate quanto evocativo e attuale. “Abbiamo tutti i nostri problemi”, ha spiegato Alicia a proposito di questo brano, “Siamo tutti nel caos e va bene, perché di fatto è ciò che ci aiuta a comprenderci a vicenda. Per me, tutto questo è bellissimo”. Ma non è tutto.
Alicia canterà a Milano per la finale di Champions League. L’arrivo in Italia della superstar di Harlem che dal 2001, anno del lancio del suo primo album bestseller “Songs in a Minor” e della hit “Fallin’” a oggi ha venduto oltre 55 milioni di album e 90 milioni di singoli in tutto il mondo rastrellando ben 15 Grammy Awards, non è esclusivamente legato al lancio della sua sesta fatica in studio.
Consorte del produttore hiphpo Swizz Beats e mamma del piccolo Egypt, Alicia sarà la protagonista, con la sua voce incredibile, il suo inseparabile pianoforte e la sua presenza scenica piena di passione, carisma e positività, della cerimonia di apertura della finalissima di Champions League, il 28 maggio allo Stadio Meazza di San Siro, a Milano. Scopriamo tutti in diretta con Max Brigante..