Loading

105 Mi Casa News / Foto

Alicia Keys a 105 Mi Casa, mercoledì 25 alle 18.00

Tornata con il nuovo singolo “In Common” e protagonista, il 28 maggio a Milano, della cerimonia di apertura della finale di Champions League, la souldiva newyorkese sarà onair con Max Brigante.

 Alicia Keys a 105 Mi Casa. In diretta con Max Brigante, protagonista di una puntata molto speciale di 105 Mi Casa, è Alicia Keys, souldiva newyorkese con ascendenze italiane (il suo vero nome è Alicia Augello Cook) tornata, quattro anni dopo la pubblicazione dell’album “Girl on Fire”, con il singolo che anticipa l’arrivo, quest’estate, del nuovo attesissimo (ma ancora misterioso) album.

Il brano, già in odore di hit anche grazie a un suggestivo videoclip, si intitola In Common, ed è un piccolo capolavoro hiphop/soul scolpito insieme al super produttore Illangelo (lo stesso dietro ai successi del fenomeno The Weeknd) tanto godibile e perfetto per l’estate quanto evocativo e attuale. “Abbiamo tutti i nostri problemi”, ha spiegato Alicia a proposito di questo brano, “Siamo tutti nel caos e va bene, perché di fatto è ciò che ci aiuta a comprenderci a vicenda. Per me, tutto questo è bellissimo”. Ma non è tutto.

Alicia canterà a Milano per la finale di Champions League. L’arrivo in Italia della superstar di Harlem che dal 2001, anno del lancio del suo primo album bestseller “Songs in a Minor” e della hit “Fallin’” a oggi ha venduto oltre 55 milioni di album e 90 milioni di singoli in tutto il mondo rastrellando ben 15 Grammy Awards, non è esclusivamente legato al lancio della sua sesta fatica in studio.

Consorte del produttore hiphpo Swizz Beats e mamma del piccolo Egypt, Alicia sarà la protagonista, con la sua voce incredibile, il suo inseparabile pianoforte e la sua presenza scenica piena di passione, carisma e positività, della cerimonia di apertura della finalissima di Champions League, il 28 maggio allo Stadio Meazza di San Siro, a Milano. Scopriamo tutti in diretta con Max Brigante..

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.