105 Mi Casa News
Benji & Fede a 105 Mi Casa, oggi alle 18.00
Le due giovani popstar tornano in onda con Max Brigante e in DIRETTA VIDEO ESCLUSIVA SU FACEBOOK. Aspettando l’intervista, guarda le loro foto più belle..
Ora, incassato il successo clamoroso dell’album di debutto “20:05” e di videoclip da record come “Lettera” e “New York”, sono di nuovo in cima alle classifiche con "Eres Mia", il loro caliente lasciapassare per il successo in Spagna, Stati Uniti e America Latina.
Presto in tour... Reduci dal trionfo a Miami, dove si sono esibiti in occasione dei Billboard Latin Music Conference & Awards, e dall’ennesimo exploit live qui in Italia ai Wind Music Awards, Benji & Fede sono pronti a tornare on the road nel Bel Paese, l’11 giugno all’ Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro (UD), il 17 giugno all’ Anfiteatro Comunaledi Zafferana Etnea (CT), il 23 giugno al GruVillage di Grugliasco (TO), il 24 giugno a Ferrara in Piazza Castello nell’ambito del festival “Ferrara Sotto Le Stelle “ e il 25 giugno all’ Arena della Regina di Cattolica (RN).
“Ogni nostro videoclip viaggia tra i 2 e i 4 milioni di visualizzazioni”, hanno detto i due artisti oggi poco più che ventenni, “ogni tweet genera in media 2 mila e 500 retweet. Il primo album, “20:05”, è già disco di platino e ha venduto oltre 50 mila copie”. L’amore? Un mistero. Ma chissà se Max Brigante, in diretta video esclusiva con Benji & Fede sulla pagina Facebook di Radio 105 dallo studio di 105 Mi Casa riuscirà a saperne di più. L’appuntamento con i #dreamers è oggi alle 18.00!