Loading

#WEBBOHAWARDS

Webboh Awards 2025: immersi nell'universo GEN Z

Una serata unica che ha celebrato il talento, la passione e la voce di una generazione sempre più connessa e creativa.

Le foto del super evento

Un tripudio di colori, emozioni e creator: si è appena conclusa la sesta edizione dei Webboh Awards, l’evento più atteso dall’universo Gen Z, e noi di Radio 105 eravamo lì, in prima fila, pronti a raccontarvi tutto con il nostro Niccolò Torielli. 

Nella suggestiva cornice dell’evento, tra le esibizioni mozzafiato di Alfa e Arisa e la super conduzione di BigMama e Giulia Salemi, abbiamo vissuto una serata all’insegna dell’energia e della creatività.

A trionfare su tutti i palchi digitali sono stati Lisa Luchetta e Gianmarco Zagato, veri protagonisti della serata, entrambi vincitori di due premi ciascuno. Lisa si è portata a casa il titolo di Best TikTok Creator e Teen Idol Female, mentre Gianmarco è stato eletto Best YouTuber e, insieme a Nicole Pallado, ha vinto nella categoria Best Format con il loro seguitissimo “Tavolo Parcheggio”.

Non sono mancate le conferme:
Arienne MakeUp si riconferma Best Beauty Creator
I 2FoodFitlovers dominano ancora come Best Food Creator
Alice Muzza e Luca Campolunghi restano la Couple of the Year
Allydollina conquista per il secondo anno consecutivo il titolo di Out of Drama

Tra le novità di quest’anno, si fanno notare:
Viola Silvi, vincitrice della categoria New Wave
Jenni Serpi, voce potente della Voice for the Future
Nicky Passarella, premiato per Beyond The Screen

A completare la rosa dei vincitori:
Jacopo Aquila e Cristina Perillo sono i nuovi Best Comedy Male e Female
Carlotta Fiasella conquista il titolo di Best Beauty Creator
I Me contro Te si affermano come Drama Legend
Alberto Tozzi è il nuovo Teen Idol Male
Lollo Lacustre come Best Streamer
Eleonora Arcidiacono è la Rivelazione dell’anno

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.