Foto

Rayden a 105 Stars: guarda le foto

La rap star torinese ha parlato del suo nuovo album solistico “Artista” e della scelta di non distribuirlo nei circuiti di vendita convenzionali.

Rayden a 105 stars. Fuoriclasse del freestyle, membro – accanto a Ensi e a Raige – dei One Mic nonché punta di diamante della scena torinese, Rayden è il protagonista del suo quinto album solistico battezzato “Artista”, disco che non è stato distribuito nei circuiti di vendita convenzionali, né tantomeno in Cd, ma solo in un’edizione limitatissima lanciata dal sito Newtopia e gratuitamente su YouTube.

Le ragioni le ha spigate lui, Marco Richetto, in arte Rayden: “Arrivato al mio settimo disco, la mia idea è quella di elevare ancora di più la mia musica ad una forma di arte, alta. ‘Artista’ è un quadro musicale, per questo motivo ho voluto fare una stampa a tiratura limitata (..) Allo stesso tempo la scelta di caricare interamente il disco su YouTube è per rimettermi in gioco e far sì che un nuovo pubblico possa avvicinarsi a ciò che faccio, senza barriere economiche né tecnologiche..”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su