Foto

Max Giusti a 105 Mi Casa, le foto

Il popolare comico e imitatore romano, sul palco del Foro Italico il 14 luglio, era in diretta con Max Brigante

In onda con Max Brigante c’è Max Giusti. Max (Brigante) ha incontrato Max (Giusti), popolare attore comico, imitatore e conduttore Tv presto, il 14 luglio, sul palcoscenico del Foro Italico, nella Capitale, per uno spettacolo attesissimo scritto dall’artista romano insieme a Giuliano Rinaldi e Marco Terenzi.

Il titolo? Mutuando quello del colossal d’animazione “Cattivissimo Me” (episodi 1 e 2) che l’attore stesso ha doppiato con grande maestria, lo show è stato battezzato "Cattivissimo Max": “il titolo di questo spettacolo”, ha raccontato, “lo hanno scelto i miei figli. E poi, riconosciamolo, la cattiveria fa anche ridere, basta immaginare una persona che cade, suscita sempre ilarità e un pizzico di perfidia nel non curarsi del fatto che si possa esser fatta male”.

Fil rouge di questa rappresentazione è “L’estate romana”, ha precisato Giusti, e l’idea permettere ai romani di riappropriarsi come un tempo degli spazi all’aperto, facendola rivivere, pur in una società ormai 3.0, “sul palco del Centrale del Tennis del Foro Italico esattamente come quando ero bambino, ovvero quando non c’erano tante possibilità di scegliere cosa fare, dove andare e cosa vedere”

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Estate
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte