Foto

Patrick Moxey a 105 InDaKlubb, le foto

Il fondatore della gloriosa etichetta dance ULTRA Music era in diretta con Andrea Belli e Max Bondino nella lunga notte dance firmata Radio 105.

A 105 InDaKlubb, il fondatore della ULTRA Music Patrick Moxey. Si chiama Patrick Moxey, è londinese, ma ha scelto di vivere Oltreoceano, a Boston, non lontano dalla Grande Mela, dove nel 1995, dopo aver militato nella scena dance/elettronica più prestigiosa e rivoluzionaria del mondo, ha fondato una scuderia di artisti con l’obiettivo di invadere i circuiti mainstream con un sound prima di allora riservato esclusivamente ai club.

“Ho sempre voluto fare della musica il più popolare possibile”, ha detto Mr. Moxey a proposito del miracolo musicale del quale è ancora oggi il principale artefice. E così è stato. Oggi, dopo oltre due decenni costellati di successi globali firmati da artisti del calibro di Benny Benassi, Calvin Harris, Aswell, Kygo, Alle Farben, The Bloody Beetroots e tantissimi altri hitmaker a cinque stelle, è, segno dei tempi, anche una piattaforma YouTube da oltre due milioni di visualizzazioni.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su