Foto
Martina “Tini” Stoessel LIVE a 105 Mi Casa, le foto
Ieri Violetta, oggi Tini, ha cantato “Great Escape” e ha ammesso: “in futuro voglio anche sposarmi e avere dei figli”.
Sarà il debutto ufficiale di Tini, fino a pochi mesi fa idolo dei giovanissimi lanciato dal colosso Disney con il personaggio di Violetta: “Questo cambiamento è frutto di un processo graduale”, ha detto Martina in diretta, “Abbiamo girato il film, registrato il disco, e se prima giravo il mondo per fare promozione con oltre 100 persone adesso sono da sola, quindi le cose sono molto diverse”.
Il nuovo show sarà un’esplosione di colori, musica e balletti. Lo spettacolo che Martina porterà in Italia, lo ha raccontato a Max Brigante in onda su Radio 105, “sarà pieno di colori e di ballerini, canteremo le canzoni del film di Tini e le canzoni di Violetta, altrimenti non sarebbe uno show completo..”.
Chissà se anche stavolta Tini lascerà il segno come tante volte è accaduto in passato, in particolare in occasione dei tre show che porta ancora nel cuore, quello “davanti a Papa Francesco per una partita di calcio per la pace, quello a Bueno Aires davanti a 300mila persone e quello all’Arena di Verona“. Il futuro? Tini oggi ha nuovi sogni, artistici e personali: “Professionalmente vorrei continuare a fare l’attrice e la cantante, mentre personalmente vorrei sposarmi e avere dei figli”.