Radio 105 radio partner
ESL Italia Championship: gli EnD Gaming, sponsorizzati da Radio 105, campioni italiani di Rainbow Six Siege!
Il 17 dicembre a Torino si sono giocate le finali della Winter Season 2017 e il team End Gaming ha vinto il campionato italiano di Rainbow Six Siege
Un successo strepitoso quello degli EnD Gaming (Melagoodo), la squadra sponsorizzata da Radio 105 che si è aggiudicata il campionato italiano di Rainbow Six Siege, le cui finali si sono giocate domenica 17 dicembre, a Torino.
Il più prestigioso torneo italiano di esport è giunto ormai alla sua dodicesima edizione, organizzato da ProGaming Italia in collaborazione con Intel®, ASUS® e Ubisoft®. Le finali si sono svolte all’interno del Torino Xmas Comics&Games, durante un evento live che ha concluso il campionato cominciato lo scorso 10 ottobre e che ha visto le migliori squadre del panorama competitivo nazionale sfidarsi nel torneo di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege.
Le finalissime hanno avuto inizio alle 11:00 di domenica 17 dicembre e hanno visto sfidarsi i 4 team che sono riusciti a qualificarsi durante la fase online del torneo: EnD Gaming, IGP – Chimera, ExAequo 6th Unit e Hell Gaming A.S.D.
Al termine di questa entusiasmante sfida hanno trionfato gli EnD Gaming, squadra sponsorizzata da Radio 105.
La squadra è diretta da:
- Matteo Vassolo General Manager
- Enrico Poliseno vice presidente
- Amedeo Calzà Segretario
- Nicolò Rascaglia Presidente EnD Gaming
Mentre il team EnD Gaming su Rainbow Six Siege era composto da:
- Luca "Peak" Lotti
- Giovanni "Snakj" Murabito
- Matteo "Torok" Bellotti
- Simone "Alation" Gelsi
- Micheal "Hunter" Arfanotti
- Coach: Marco "Boroz" Traverso
Complimenti ai ragazzi, ecco l'annuncio ufficiale dato sulla loro pagina Facebook:
E sulla pagina ufficiale di Rainbow 6 Siege!