Gallery

Grido ne Lo Zoo di 105 : le foto

Ospite del "Programma Che Non Piace", l'ex Gemelli DiVersi ha affrontato i temi della legalizzazione della marijuana e del suo libero commercio.

Ne Lo Zoo di 105  è entrato Grido! L'ex Gemelli DiVersi è stato ospite di Marco Mazzoli e compagni per parlare dell'avvio della sua nuova attività. Si tratta di Mr Nice, il negozio con sede a Milano in cui si vende la marijuana legale, ovvero cannabis con una quantità di THC, il principio attivo, inferiore alla soglia prevista dalla legge (0,6 per cento) e quindi perfettamente legale e commerciabile.

In questa iniziativa il rapper si è tuffato con il fratello J-Ax (che ha creato il suo marchio di cannabis legale battezzato "Maria Salvador", proprio come la sua canzone) e Takagi (conosciuto nei Gemelli DiVersi con lo pseudonimo THG). Il trio era presente all'inaugurazione, occasione in cui hanno accolto fan e clienti ma hanno anche fatto da commessi speciali. 

Ma come avrà reagito il vicinato all'apertura di Mr Nice? Lo Zoo ha provato a indagare con Marco Dona e il suo blocco "BastarDona". Per scoprirlo non perdetevi il video dell'ospitata

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte