Music Biz
Zayn Malik, insieme ai suoceri e a Taylor Swift per il compleanno di Gigi Hadid
Il cantante inglese e sua ragazza hanno deciso di portare le loro famiglie sulla spiaggia per celebrare il 21esimo compleanno della modella americana
Zayn Malik, insieme ai suoceri per il compleanno di Gigi Hadid. L’ex membro degli One Direction, che frequenta Gigi Hadid da novembre 2015, ha condiviso alcune foto su Instagram, in cui si vede la coppia e la sorella della modella, Bella, camminare in una località ignota. In un’altra immagine, il cantante inglese invece è in posa con sua mamma Tricia, la sorella maggiore Doniya e le altre due sorelle più piccole, Waliyha e Safaa su una spiaggia ventilata. Nella didascalia di accompagnamento, si legge: “Divertimento con la famiglia”.
Festeggiamenti. L’angelo di Victoria Secret invece ha postato un suo selfie su Snapchat che la mostra mentre tiene in mano un dolce con la lettera G. Nella didascalia si legge: “Il miglior compleanno”. La modella americana ha quindi festeggiato il suo 21esimo compleanno sulla spiaggia il 22 aprile insieme alle famiglie per poi continuare a festeggiare al Coachella Music Festival insieme a Taylor Swift e Calvin Harris.