Music Biz
Lady Gaga e Stevie Wonder cantano per Tony Bennett. Guarda i video
La cantante e il leggendario musicista hanno dedicato una speciale versione di "Happy Birthday" all'artista jazz.
Lady Gaga e Stevie Wonder hanno deciso di dedicare "Happy Birthday" a Tony Bennett in occasione della grande festa per il suo 90esimo compleanno. Alla Rainbow Room di New York, i due artisti si sono lanciati in una versione funky della canzone con Stevie al piano, e miss Germanotta alla voce. Ma la loro performance non si è fermata lì visto che Gaga e Wonder hanno anche duettato sulle note di "I wish", "You are the sunshine of my life" e la pop-star ha anche regalato una bellissima versione di "O sole mio".
Il legame tra la popstar statunitense e Tony Bennett è molto forte. E dopo la realizzazione di "Cheek to cheek", i due starebbero pensando ad un nuovo progetto insieme: "Gaga ed io stiamo parlando della possibilità di fare un secondo disco - ha rivelato Bennett a Billboard - Ci sarebbero solo meravigliose canzoni che piacciono sia a me che a lei. In questo momento lei però è molto impegnata, ma penso che all'inizio del prossimo anno potremmo cominciare a registrarlo. Il nostro primo album ha venduto oltre un milione di copie e non si è ancora fermato".
Gaga performing "O Sole Mio" at Tony's birthday party pic.twitter.com/x6sdpglMm9
— ionuț | Lady Gaga (@BraveForGaga95) 4 agosto 2016
A beautiful night w/ beautiful friends. We ❤️ you Tony you're the apple of our eyes. #happy90thtonybennett pic.twitter.com/6vhy5LmbNG
— Lady Gaga (@ladygaga) 4 agosto 2016