Music Biz / Foto
Justin supersexy, ma è di cera!
In attesa dei due imminenti concerti in Italia, Londra svela la nuova statua dedicata alla popstar candese, che secondo i tabloid USA sarebbe in procinto di sposare l’ex fidanzata Selena Gomez.
In Italia sale la febbre del “Purpose World Tour”. Tra pochi giorni, precisamente sabato 19 e domenica 20 novembre, i cancelli dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in quel di Bologna, si spalancheranno per permettere all’esercito dei fan di Justin Bieber di assistere alla tanto attesa doppietta live italiana del pirotecnico “Purpose World Tour”, un grande evento pop targato Radio 105. Ma è Oltremanica e Oltreoceano che in queste ore il ciclone Bieber sta travolgendo i media appropriandosi, probabilmente suo malgrado, delle prime pagine di siti web e tabloid. Ma andiamo con ordine..
Inaugurata la nuova statua di cera di Justin. E per celebrare il decollo della tranche britannica del “Purpose World Tour”, quattro spettacoli sold out da quasi un anno proprio come è accaduto in Italia, che il museo di Madame Tussauds, a Londra, ha inaugurato la nuova statua di cera dedicata a Justin. Una statua sexy, molto sexy, che riproduce la giovane popstar a torso nudo proprio come i fan si aspettano di ammirarla al termine dei suoi show nel rovente siparietto sotto la doccia del quale si parla da tempo. Inutile dire che le giovani ammiratrici britanniche di Mr. Bieber hanno letteralmente preso d’assalto il tempio delle “cere che contano” per vedere il capolavoro con le sembianze del loro beniamino e assicurarsi l’immancabile “selfie”.
Sposerò Selena Gomez.. A dirlo è il tabloid a stelle e strisce In Touch Weekly, che ha raccolto la testimonianza di una misteriosa fonte vicina, o così almeno è scritto nell’articolo, ai due giovani artisti. “Le nozze avverranno in un paradiso tropicale, come i Caraibi, le Hawaii o forse il Messico”, recita il presunto scoop, secondo il quale i due si sarebbero riavvicinati quattro anni dopo il naufragio della liaison d’amore che fece sprofondare Justin nella depressione. Di più.
Sempre secondo l’informatore del popolare magazine, la fiamma tra i due si sarebbe riaccesa quando Justin è andato a trovare Selena, ricoverata in Tennessee per riprendersi da un forte stato ansioso prima di tornare al lavoro. I genitori della bella Selena non approverebbero, ma lei avrebbe già pensato di dribblare questo ostacolo imbastendo una cerimonia privata per dimostrare a mamma e papà di non aver alcun bisogno della loro approvazione. Vero o falso?