Loading

MUSICA BIZ / FOTO

Spice Girls: Victoria Beckham ferma la reunion

Secondo l’ex Posh Spice, il nuovo tour danneggerebbe l’eredità musicale del gruppo.

Spice Girls: l’ex Posh Spice Victoria Beckham ferma la reunion. Dal 1996, anno in cui Geri Halliwell, Victoria Adams (poi diventata Beckham dopo le nozze con il super ampione David Beckham), Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm lanciarono il loro primo singolo esplosivo, “Wanna Be”, al loro scioglimento, alla fine degli anni Novanta, le Spice Girls hanno venduto 75 milioni di dischi piazzando al vertice delle classifiche mondiale 4 album e 11 hit.

Da allora, tuttavia, ogni ipotesi di reunion è naufragata, vuoi per l’incapacità delle cinque popstar di trovare un accordo, vuoi, dicono i più maliziosi, per la difficoltà incontrate al botteghino. Fatto sta che anche stavolta la rimpatriata agognata da alcune delle ex ragazze speziate potrebbe finire nel classico (e a quanto pare inevitabile) buco nell’acqua.

Secondo il quotidiano britannico The Sun, tuttavia, l’impedimento a questo ennesimo tentativo sarebbe un veto di Posh Spice, al secolo Victoria Beckham, la quale avrebbe chiesto ai propri avvocati di persuadere le colleghe a non esibirsi sulle note delle celebri hit del gruppo. “Le ragazze sono distrutte”, ha dichiarato una misteriosa fonte interpellata dal Sun, “Si tratta di un modo molto triste per chiudere le cose (..) Victoria era una parte importante della loro vita e ora lei usa gli avvocati per bloccare il loro ritorno sulle scene. Victoria è orgogliosa della sua storia con le Spice Girls, ma questo modo di agire fa intendere che vuole tagliare tutti i legami con il gruppo che ha trasformato la sua vita. Intraprendere vie legali è un modo molto triste per finire dopo tutto quello che hanno passato insieme".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.