Gallery

Sanremo 2018, i The Kolors con Alan Caligiuri a Casa Sanremo: le foto

In collegamento con Daniele Battaglia durante 105 Take Away, il nostro inviato ha intervistato Stash e compagni.

I The Kolors sono in gara al Festival di Sanremo e, a poche ore dalla seconda serata del Festival, sono stati nostri ospiti a Casa Sanremo, con Alan Caligiuri, in collegamento con lo studio di Milano a 105 Take Away

Daniele Battaglia inizia con una piccola polemica: un caso di plagio della loro canzone, "Frida (Mai, mai, mai)", rappresentato in diretta con la chitarra del bravissimo Maestrello Lotti. Ovviamente si tratta di una simpatica gag, portata avanti in vista del duetto con Tullio De Piscopo ed Enrico Nigiotti (in programma venerdì 9 febbraio). Come mai questa scelta? Perché Tullio è considerato dai The Kolors un maestro di musica e di vita. Entrambi sono stati scelti in base alle "funzionalità" del loro brano e un batterista come Tullio è perfetto.

Una curiosità che viene fuori è la scelta della lingua italiana che per la prima volta viene usata dai The Kolors per una canzone: "Questa è la prima canzone che rappresenta i The Kolors al 100% in italiano" e per scriverla si sono interfacciati anche con Elisa, altra artista partita dalle canzoni in inglese e passata poi a testi in italiano. 

L'omaggio a Frida Kahlo è chiaro, come dice anche Daniele Battaglia. E la domanda successiva riguarda una curiosità "piccante"... Per scoprire quale è, guardate la video intervista dei The Kolors a 105 Take Away, da Casa Sanremo!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte