Fan di Breaking Bad? Ecco il bar a tema!
Walter White diventa il protagonista di un bar di Istanbul.
Fan di Breaking Bad (e sappiamo che siete tanti!) non lasciatevi scappare questa notizia.
Sappiamo che siete in lutto dalla fine della serie – ormai sono passati 3 anni, vola il tempo eh? – ma non disperate, se avete voglia di fare “qualche” chilometro, a Istanbul ha aperto il locale perfetto per voi.
Si chiama Walter’s Coffee Roastery ed è stato aperto da un giovane e dinamico imprenditore turco, Deniz Kosan.
Tutto ruota intorno alle serie tv ed è realizzato per evocare il celebre laboratorio di metamfetamine di Walter White (per chi non lo sapesse, il protagonista di Breaking Bad).
I cocktail vengono serviti non in comuni bicchieri ma all’interno dei becher, i camerieri hanno come divisa la tuta gialla tipica di chi maneggia materiali pericolosi, una grande tavola periodica campeggia sul muro e tanto altro.
Ma come mai questa idea?
Bisogno di novità e originalità in un settore dove tutti i locali, più o meno, si somigliano, sostiene Deniz.
Voi cosa ne pensate? Sareste curiosi di ordinare qualcosa in un bar così stravagante?
foto da facebook.com