Loading

tutto news

Vi ricordate della bambina “più bella del mondo”? Ecco come è oggi!

Thylane Blondeau diventò famosa quando aveva appena 4 anni. Ora ne ha 16 ed è più bella che mai.

Iniziò la carriera di modella a soli 4 anni e quando ne aveva 6 fu soprannominata la “bambina più bella del mondo”. Sguardo angelico, occhi azzurrissimi e labbra carnose, ve la ricordate? Stiamo parlando di Thylane Blondeau, 16enne francese figlia della conduttrice televisiva e attrice Véronika Loubry e dell’ex calciatore Patrick Blondeau.

La sua prima sfilata fu nel 2005 per Jean Paul Gaultier, poi raggiunse la notorietà quando posò per Vogue Paris, dove era stata vestita come una donna adulta, con un abbigliamento e un trucco che provocarono molte polemiche visto che appariva molto più grande di quanto non fosse. All’epoca aveva 10 anni e il servizio ebbe una grande risonanza per via delle immagini di grande impatto.

Da allora tante copertine di moda e shooting fotografici, fino ad arrivare in passerella. Poi, nel 2015, anche il debutto sul grande schermo con Belle & Sebastien – L’avventura continua dove interpretò Gabriela.

Volete sapere che fine ha fatto oggi? Appare più bella che mai e la sua carriera nel campo della moda sembra ormai essere decollata. Considerando che deve ancora diventare maggiorenne scommettiamo che Thylane farà ancora tantissima strada. Ecco le sue foto da “teenager”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.