tutto news
Ecco come era Cecilia Rodriguez prima del GF Vip
Lo stile della sorella di Belén ha subito qualche modifica nel corso degli anni. Scopriamolo insieme con queste immagini
I suoi oltre 2 milioni di followers si dicono stregati del suo sguardo.
Parliamo di Cecilia Rodriguez, nota per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip e per essere la sorella minore di Belén.
Nonostante la cosa le abbia imposto di darsi da fare per mostrare di essere all’altezza della sorella maggiore, la bella Cecilia ha mostrato di avere sicurezza da vendere.
La ragazza oggi appare più glamour e femminile rispetto a quando, appena maggiorenne è arrivata in Italia seguendo le orme della Rodriguez più grande.
Cechu ha partecipato all'Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, stavolta affiancata dal fratello Jeremias. Qui ha potuto sfoggiare abiti con paillettes e frange, allontanandosi dagli outfit sobri che indossava qualche anno fa.
Vediamo, dunque, la trasformazione di questa 27enne con la passione per il mondo della moda, che ha anche posato come modella, oltre a partecipare a trasmissioni televisive come "I raccomandati", "Chiambretti Night" e "Stiamo tutti bene".
La ricordiamo anche per aver posato per calendari come quello di For Man, è per aver fatto da testimonial alla linea di costumi Me Fui, firmata insieme a sua sorella.
Cosa è cambiato?
I capelli biondi sono diventati prima di un castano scurissimo nel 2015, fino al castano con sfumature bionde sfoggiato di recente.
I look semplici e abbastanza sobri dei primi tempi, pur accompagnati dai tacchi vertiginosi, hanno lasciato il posto a shorts e abiti da sera sexy. Ma riguardo al suo modo del tutto innato di apparire sensuale e ammaliante sembra che non ci siano variazioni in atto.