tutto news

Tallulah Willis si "vendica" di chi a 13 anni la definiva brutta

La figlia minore di Demi Moore e Bruce Willis posta su Instagram le foto di un bagno nel fiume ghiacciato in cui si mostra la sua "rivincita".

Come si fa a sopravvivere alla pesante ombra di due genitori famosi e bellissimi?

C’è qualcuno che ce l’ha fatta. Per conoscere i dettagli basta fare due chiacchiere con Tallulah Willis, la figlia minore di Demi Moore e Bruce Willis.

La ragazza oggi ha 23 anni e ha deciso di esorcizzare il passato burrascoso con un bagno nel fiume ghiacciato.

Un bel bikini rosso e via, a salutare il 2017 in barba alle malelingue che si chiedevano come mai non fosse all’altezza di mamma e papà.

Tallulah Willis, infatti, un tempo era un’adolescente complicata che subiva il giudizio altrui e lo riversava in comportamenti autolesivi: problemi alimentari, abuso di alcol, difficoltà ad accettarsi e ad amarsi senza trovarsi mille difetti.

Ma quella che possiamo ammirare in questi scatti è un’altra persona. Che scrive su Instagram: "Dedicato a tutti quelli che a 13 anni mi chiamavano 'brutta'."

Da adolescente ha persino subìto episodi di bullismo, ha sofferto anche di dismorfofobia, disturbo che la portava ad avere una visione distorta del proprio aspetto fisico: "Mi sentivo brutta, sempre", ammette lei.

Le dichiarazioni del suo presente, invece, sono molto confortanti: "Quello di oggi è un risultato immenso. La donna che sono diventata, step by step, mi ispira ogni giorno."

Non c’è altro da fare che lasciarsi conquistare dalla sua grinta, per fare un tuffo nel nuovo anno con la giusta positività.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Estate
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte