tutto news

Ecco le 5 modelle più pagate del 2017

La classifica di 'Forbes' vede salire al primo posto la bella Kendall Jenner

09 Gennaio 2018

Arriva puntuale anche quest’anno la classifica delle top model più pagate del momento. L’ha stilata Forbes, che rivela i nomi (e le cifre) relative al 2017.

È Kendall Jenner la modella che  conquista il primo posto: 22 milioni di dollari non sono certo pochi (pensate, ha guadagnato oltre il doppio del 2016).

Gisele Bundchen, storica modella ed ex fidanzata di Leonardo Di Caprio, la segue a ruota con i $17,500,000 incassati. Per la prima volta dal 2002 la Bundchen deve quindi cedere il posto ad un’altra bellissima del mondo della moda. Come l’avrà presa?

Continuando a scorrere troviamo Chrissy Teigen, la quale entra per la prima volta nella lista, collocandosi già in terza posizione. Merito dei prestigiosi  contratti con Target, Vita Coco e Smirnoff.

Adriana Lima, quarta, rappresenta l’unica modella di Victoria’s Secret in lista, anche se ben 9 top model su 10 hanno sfilato per il noto marchio di lingerie nelle scorse edizioni.

Al quinto posto troviamo, infine, Gigi Hadid ($9,500,000) che precede di poco sua sorella Bella. Stavolta la bionda ha battuto la bruna, che si consolerà portando a casa “appena” 6,000,000 dollari.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su