tutto news
Belen e Iannone: più innamorati che mai in Qatar
La showgirl argentina ha raggiunto il suo innamorato a Doha, dove era impegnato nelle prove del primo Moto Gp della stagione. Quelli che gridavano alla crisi dovranno ricredersi!
Se sentivate la mancanza di Belen, non disperate.
Abbiamo finalmente sue notizie.
In questi giorni non si fa che parlare di Fabrizio Corona che è appena uscito dal carcere dopo 16 mesi di detenzione. E tutti vogliono dire la loro: la fidanzata Silvia Provvedi, l’ex moglie Nina Moric…
E Belen?
Tutti ci siamo chiesti cosa ne pensasse della scarcerazione del suo ex innamorato. Ma lei non ha detto nulla, anzi, è sparita dalla circolazione.
Solo di recente è stato fugato ogni dubbio.
La bella modella e showgirl argentina ha lasciato la fredda Milano per recarsi in uno dei posti più caldi del mondo. Il Qatar.
E se vi state chiedendo il perché di questa vacanzina fuori stagione è presto detto.
Belen ha raggiunto il suo innamorato, il motociclista Andrea Iannone, a Doha. Qui il ragazzo è impegnato nelle prove del primo Moto Gp della stagione.
Dite voi se non è una fidanzatina dolcissima!
I due si mostrano più affiatati e innamorati che mai.
Fioccano le foto in bikini di Belen e gli scatti di loro due abbracciati tra le onde.
A quanti avevano gridato alla crisi tra i due dovranno ricredersi.
Prima Belen ha raggiunto un resort di lusso dove aspettare il suo bell’Andrea. Quindi si è rilassata in una spa e dopo i due si sono scatenati tutta la sera tra scherzi, merende notturne con cereali al cioccolato e balletti sulle auto.
Altro che i crisi. Quei due sono nel pieno dell’amore!