Tutto News

Come è oggi Mary Austin, storica compagna di Freddie Mercury?

È stata una delle storie d’amore più belle di sempre, tornata alla ribalta grazie al film "Bohemian Rhapsody": ecco le immagini più belle di Freddie Mercury e Mary Austin.

La loro fu una storia d’amore senza tempo e senza limiti, che è riemersa grazie al biopic “Bohemian Rhapsody”. Stiamo parlando di Freddie Mercury e Mary Austin. Non tutti sanno, infatti, che il frontman dei Queen ebbe un unico grande amore nella sua vita, che lo accompagnò fino al giorno della sua morte, il 24 novembre del 1991. Si conobbero nel 1969 e stettero insieme per 6 anni, quando il cantante rivelò al mondo intero la sua bisessualità. Mary fu per Freddie una compagna, un’amica, una confidente, un appoggio, una risorsa… in una parola sola un amore grandissimo. Più volte il cantante la definì l’unica donna della sua vita e a lei dedicò infatti la meravigliosa “Love of my life”.     

Si incontrarono in un negozio di Londra e fu subito amore. Lui aveva 24 anni, e non aveva ancora fondato i Queen, lei invece 19. Andarono subito a vivere insieme e anche dopo la separazione non si lasciarono mai veramente... continuarono ad essere uno accanto all'altra, in una love story che non conobbe confini

Ma che fine ha fatto oggi Mary? Sfoglia la gallery per scoprire di più.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Estate
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 

Playlist tutte