Loading

Tutto News

Cosa c'è dietro una foto perfetta? Un fotografo messicano ci fa vedere il dietro le quinte

Ci avete fatto caso che le foto postate sui social network sono sempre bellissime e perfette? Ecco svelato il segreto.

Belli i tempi in cui scattavi una fotografia con la macchinetta e non sapevi come era venuta fino a quando non la portavi a stampare! Oggi, con la tecnologia, tutto è prevedibile e gli scatti con gli occhi rossi e i capelli in disordine sono solo un lontano ricordo. Del resto basta guardare le immagini che ogni giorno vengono condivise sui social, Instagram per primo: sono tutte bellissime, perfette, non sono sfocate e la luce colpisce i punti giusti. Il bello è che tutti possono fare scatti del genere, non solo i fotografi, basta qualche piccolo accorgimento e tanta ispirazione. 

Un fotografo messicano ha deciso di svelare il dietro le quinte della foto perfetta, per aiutare tutti gli aspiranti artisti che sono alla ricerca di like e commenti. Omah è un professionista, ma rivela che è possibile realizzare uno scatto straordinario con un po' creatività e un pizzico di magia Photoshop. Ecco la sua ricetta. Nessuno deve sapere che la tua immagine è stata scattata in un bagno pubblico, o nel parcheggio del tuo ufficio o, un vero classico, davanti a uno schermo.

Insomma, quello che c'è in rete potrebbe non essere vero... e queste foto del dietro le quinte dello scatto perfetto lo dimostrano. Sfoglia la gallery per scoprire i trucchi e diventare il re dei social media.  

(Credits photo: Omah_Facebook/Instagram)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.