Le riprese dell’attesissima quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in pausa per l’emergenza Covid-19, e così la star Gaten Matarazzo ha deciso di trovarsi un’occupazione estiva.
L’attore è stato avvistato mentre lavorava come cameriere e food runner in un ristorante di Long Beach Island, nel New Jersey, dove sono impiegati anche altri membri della sua famiglia. La conferma è arrivata dal portavoce di Matarazzo all’Hollywood Reporter. Nonostante un cappellino e la mascherina, il 17enne è stato riconosciuto dai numerosi fan della serie che non hanno esitato a chiedere qualche selfie al loro beniamino.
L’attore che presta il volto al personaggio di Dustin Henderson ha così deciso di rimboccarsi le maniche, reinventandosi food runner e cameriere: oltre a servire ai tavoli, consegna cibo a domicilio con la bici. Un lavoro estivo non è insolito per un adolescente, ma lo è sicuramente per una celebrità come Gaten.
A settembre è prevista la ripartenza delle riprese del nuovo Stranger Things, ma non abbiamo certezza e tutto dipende dall’evoluzione della pandemia. Per il momento se siete nei paraggi di Long Beach Island potete farvi un selfie con Gaten per ingannare l’attesa.
(Credits: instagram.com/gatenm123)
