Site icon

Giorgia Soleri volta pagina dopo Damiano: chi è il nuovo fidanzato

Uno scatto semplice ma significativo racconta il nuovo momento di Giorgia Soleri dopo la fine della relazione con Damiano David

#image_title

Il 2026 di Giorgia Soleri inizia con una consapevolezza nuova. Dopo la rottura con Damiano David, avvenuta nel 2023, nel 2024 ha dedicato del tempo a se stessa e a lavorare sulle proprie fragilità. “Ho allontanato la pelle amica per vivere da sola il viaggio più inaspettato e sorprendente che la vita mi abbia presentato”, ha confessato sui social. 

Oggi, la modella sembra aver trovato un nuovo equilibrio, che ha voluto raccontare a cuore aperto: “È stato l’anno in cui ho smesso di spiegarmi, di giustificare i miei limiti, il mio ritmo, le mie assenze. Il 2025 mi ha insegnato che non devo diventare altro per meritare il domani. Che non devo guarire per meritare amore, né funzionare per essere ascoltata. Ho riniziato a sognare.

 

Giorgia Soleri, scatto in ascensore: ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Ma oltre alle parole, a colpire i fan è stata una foto pubblicata tra i momenti più significativi degli ultimi dodici mesi che non lascia spazio a molti dubbi: uno scatto in ascensore in cui Giorgia poggia la testa sulla spalla di un ragazzo che ricambia con un tenero bacio sulla fronte. Un’immagine quotidiana che sembra confermare la sua nuova serenità: “Ho scoperto che nessun passo è troppo lento per chi vuole accompagnarti e che posso essere amata per il presente che abito”.

 

Il nuovo compagno sarebbe Federico Olivetti, un designer che si divide per lavoro tra Roma e Milano. Mentre il suo ex Damiano fa parlare di sé per le imminenti nozze, Giorgia sceglie la strada della semplicità e della tenerezza, mostrandosi finalmente “intera“, come scrive lei stessa.

Exit mobile version