Vai al contenuto
Home » Articoli » Tutto news » Giulia De Lellis ha fatto le punturine dopo il parto? La sua replica

Giulia De Lellis ha fatto le punturine dopo il parto? La sua replica

L’influencer chiarisce ai follower cosa ha fatto e cosa è vietato durante gravidanza e allattamento

10 Novembre 2025

Giulia De Lellis ha dato alla luce la figlia Priscilla lo scorso 7 ottobre e, come spesso accade con le star sui social, i follower non hanno resistito a fare domande sul suo aspetto. Il volto raggiante e disteso della romana ha scatenato dubbi: ha fatto punturine estetiche dopo il parto?

L’influencer ha deciso di rispondere senza filtri, spiegando che in realtà non si possa intervenire con trattamenti estetici durante la gravidanza e l’allattamento. Ha infatti dichiarato: “Una comunicazione che volevo fare è: mi avete chiesto tutti cosa ho fatto, cioè se sono tornata dal mio chirurgo”. Giulia chiarisce subito la situazione: “A titolo informativo: in gravidanza e in allattamento non si può, non potete, neanche io posso, purtroppo per me, fare nessun tipo di trattamento estetico, chirurgico, che ne so iniezioni cose, eccetera. perché è assolutamente sconsigliato. Non si deve fare”.

 

Cosa ha fatto davvero l’influencer

La De Lellis ha poi spiegato che fino alla fine dell’allattamento i trattamenti sono vietati e che il suo aspetto attuale è naturale. “Quindi no, non ho fatto nulla. Secondo me è il trucco, forse le luci non lo so. Me lo avete chiesto tutti. Giusto un po’ di laminazione a ciglia e sopracciglia, che non facevo da un po’. Quindi zigomi, robe… non ho fatto niente”.

In pratica, Giulia ha confermato che l’aspetto disteso del suo volto non è frutto di filler o botulino, ma semplicemente di un trucco leggero e forse di un po’ di fortuna con le luci dei social. La laminazione di ciglia e sopracciglia è stata l’unica accortezza estetica post parto.

 

Sicurezza prima di tutto

Tutti i medici concordano: sottoporsi a trattamenti estetici nel post gravidanza mentre si allatta può comportare rischi sia per la mamma sia per il neonato. Filler, botulino e altre iniezioni vanno evitati fino alla fine dell’allattamento, quando la sicurezza del bambino è garantita. Giulia ha fatto bene a chiarire la situazione, evitando fraintendimenti tra i follower curiosi e confermando che il suo viso naturale resta protagonista.

Il messaggio dell’influencer diventa quindi anche un promemoria per le neo-mamme: bellezza e cura di sé sì, ma senza mettere a rischio la salute del piccolo. La sincerità di Giulia De Lellis dimostra come sia possibile apparire splendide anche senza punturine dopo il parto, affidandosi a trucchi leggeri e alla naturalezza del momento.