Vai al contenuto
Home » Articoli » 105 Consiglia » Gli HIGHLIGHTS di TRENITALIA a BARDONECCHIA

#partnership

Gli HIGHLIGHTS di TRENITALIA a BARDONECCHIA

10 Febbraio 2026

Lo scorso weekend si è tenuta la seconda tappa di questa edizione di 105XMasters Winter Tour a Bardonecchia!

Un’altra tappa in cui Radio 105 è stata accompagnata dall’immancabile partner Trenitalia, che ha dimostrato la comodità del viaggiare in treno per raggiungere direttamente il Village a Campo Smith!

Gran parte del pubblico, infatti, è arrivato a Bardonecchia con Frecciarossa (partenza ogni venerdì, sabato e domenica dal 14 dicembre al 29 marzo 2026), Regionale (da Torino Porta Nuova a Bardonecchia ogni giorno) e Intercity (fino a Torino Porta Nuova e successivamente Regionale per arrivare a destinazione) *. Inoltre, chi ha viaggiato in treno ha potuto usufruire di sconti del 20 e 25% sugli skipass nel Comprensorio sciistico di Bardonecchia.

La stessa Ylenia non ha perso l’occasione per viaggiare in pieno relax, semplicità, sostenibilità e convenienza, ammirando il paesaggio comodamente dal finestrino!

La location già esplorata nelle scorse due edizioni del tour invernale, si è riconfermata ideale per accogliere il mood di 105XMasters, che unisce: sport, musica e divertimento!

Ylenia e Mauro dell’Olio hanno intrattenuto l’intero Village partecipando e commentando le varie attività diurne, tra cui: esibizioni di hip-hop, side hits, le acrobazie di snowboarders e snowbikers, i giochi agli stand dei partner e numerose altre imperdibili experience!

Sabato e domenica Frecciarossa, Intercity e Regionale di Trenitalia hanno messo a disposizione l’area relax, la postazione di ricarica dei cellulari, i burrocacao, scaldacollo, puzzle e fascette legasci brandizzate, cioccolata calda per tutti, il prezioso ed esclusivo servizio “In Pista con Trenitalia”: lezioni di sci e snowboard con maestri professionisti offerte gratuitamente dal brand (prenotazione via App di XMasters e visitando lo stand di Trenitalia (fino ad esaurimento posti)). E ancora il gioco del tiro a segno, una crew di snowbikers brandizzati Frecciarossa, Intercity e Regionale e tanto di più!

Rinnovato anche il grande successo dell’Après ski Rebel Revolution powered by Regionale, format già vincente nella scorsa tappa a Sestriere che è stato capace di tingere di verde Regionale anche il Harald’s Ski Restaurant Bar di Bardonecchia!

 

Con Trenitalia ci rivediamo a:

  • Cavalese | 7 e 8 marzo
  • Courmayeur | 14 e 15 marzo

 

Scoprite tutti i vantaggi di raggiungere le località del tour direttamente in treno: trenitalia.com e In montagna con Trenitalia e 105XMASTERS Winter Tour 2026 | Trenitalia

 

Appuntamento a marzo a Cavalese!

 

 

*I giorni dal 21/3 al 22/3/2026 i treni Frecciarossa sono limitati a Torino a causa di lavori sulla linea disposti dal gestore dell’infrastruttura, pertanto, non sarà possibile raggiungere Bardonecchia.