La scorsa settimana nella Casa del Grande Fratello ha visto una netta riorganizzazione degli equilibri. Il verdetto del televoto ha portato all’eliminazione di Matteo Azzali.
Al contrario di Matteo, Rasha e Benedetta sono riuscite a salvarsi e proseguire il loro percorso nel reality.
Valentina Piscopo entra al Grande Fratello: la lite furiosa con Anita
Per un concorrente uscito, un altro ha fatto un ingresso destabilizzante: stiamo parlando di Valentina Piscopo, entrata ufficialmente il 30 ottobre. La sua permanenza è stata immediatamente segnata da tensioni esplosive.
Dopo un confronto con Benedetta, la situazione è degenerata in una lite violenta con diversi inquilini, in particolare con Anita Mazzotta. Quest’ultima ha accusato Valentina di aver premeditato una strategia prima dell’ingresso. La tensione è salita a tal punto che Valentina ha persino minacciato di abbandonare il gioco dopo pochi giorni dal suo debutto.
GF stasera 3 novembre: orario, diretta TV e concorrenti a rischio eliminazione
L’attesissima settima puntata in diretta del Grande Fratello, condotta da Simona Ventura, è in programma per stasera, lunedì 3 novembre, alle 21:20 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Il momento clou della serata sarà l’esito del televoto eliminatorio, che decreterà un altro concorrente a lasciare la Casa.
Tutti i nominati di stasera a rischio eliminazione
I nominati di questa settimana sono quattro:
- Jonas Pepe
- Mattia Scuderi
- Francesco Rana
- Francesca Carrara e Simone De Bianchi (in nomination come coppia unica)
I sondaggi web preannunciano un testa a testa per la salvezza tra Mattia Scudieri e Jonas Pepe, entrambi in testa alle preferenze. La situazione è critica per Francesco Rana (il più a rischio) e per la coppia Francesca-Simone, entrambi in zona pericolo. Sarà una corsa contro il tempo per scoprire chi verrà eliminato stasera.
