Vai al contenuto
Home » Articoli » 105 Consiglia » Extrafestival » Heineken a Extra Festival 2026 | Le foto

Heineken a Extra Festival 2026 | Le foto

16 Marzo 2026

Nel cuore di Sanremo c’è un luogo in cui, anche nella settimana più frenetica dell’anno, il ritmo rallenta. Un luogo in cui la musica si racconta, gli artisti si incontrano e il pubblico vive da vicino l’atmosfera del Festival più famoso d’Italia.

Anche quest’anno Extra Festival ha trasformato Villa Nobel – storica dimora che fu residenza di Alfred Nobel – in un vero e proprio hub radio, tv e social. Per il quinto anno consecutivo, le emittenti del gruppo Radio Mediaset – Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radio Norba, insieme a Radio Divina e Lady Radio – hanno animato questo spazio con interviste, dirette e contenuti live, dando voce ai protagonisti della kermesse canora.

In questo scenario si inserisce la presenza di Heineken, partner tecnico dell’edizione 2026, che con Heineken Original e Heineken 0.0 ha accompagnato diversi momenti della giornata: dai pranzi alle cene a preziosi momenti “offline”… Pause dal ritmo serrato della settimana, tra un’intervista e una diretta, dove ritrovarsi senza perdere il contatto con l’energia del Festival.

Photo credits: Rosanna Pellacini