L’arrivo della piccola Clara Isabel, nata il 15 ottobre scorso, ha segnato la fine di un’attesa durata cinque anni, ma per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez il sogno della famiglia è appena iniziato.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez pronti per il secondo figlio
L’emozione di essere diventati genitori, dopo un percorso non privo di ostacoli, ha lasciato spazio a un desiderio immediato: quello di non aspettare troppo per il bis.
Non è stato un percorso semplice per la coppia. Moser, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, ha parlato apertamente delle difficoltà incontrate prima del concepimento della primogenita: “Dopo cinque anni di tentativi di concepimento naturale abbiamo affrontato un percorso di procreazione medicalmente assistita, ovvero la fecondazione in vitro. Secondo me abbiamo voluto provare per troppo tempo in modo naturale, mentre la scienza porta grandi vantaggi e permette alle persone di realizzare il sogno di diventare genitori senza subire troppe sofferenze”.
Cecilia Rodriguez non ha dubbi: “Sono pronta a ricominciare”
Proprio alla luce di questa esperienza, Ignazio oggi riflette sul futuro con una consapevolezza diversa: “Secondo me un secondo figlio va messo in cantiere in tempi rapidi”.
Anche Cecilia Rodriguez sembra essere sulla stessa lunghezza d’onda del marito. Nonostante le fatiche del post-parto, la voglia di allargare la famiglia è forte. Alle pagine della rivista di Cairo Editore, la modella ha confessato: “Il tempo di riprendermi e sono pronta a ricominciare, spero che il secondo ci metta meno tempo per arrivare rispetto alla prima gravidanza”.
(Credits: Instagram @chechurodriguez_real e @ignaziomoser)
