Site icon

Il Capitano Marco Galli ci parla del premio a Squalo e del nuovo singolo di “IACO”: “Un Desiderio”…

Un pensiero, come recita la didascalia del video sul canale Youtube del suo gruppo IACO, "dedicato a tutte le persone che questo Natale non avranno le nostre stesse possibilità"

#image_title

A Squalo è stato conferito dal Consiglio di Giunta dell’Accademia della Fondazione “Sapientia Mundi” uno speciale riconoscimento “per aver saputo dar voce, attraverso i suoi impegni concreti e reali,attraverso le sue trasmissioni radiofoniche e vari interventi in numerosi programmi televisivi, alle ignote sofferenze di molti bambini affetti da malattie cardiopatiche ai margini del mondo”.

Vi ricordate per esempio della sua Missione in Cambogia?
Squalo è stato testimonial di un’importante iniziativa umanitaria sostenuta dalla Fondazione Mission Bambini attraverso un progetto, Cuore di bimbi, con un obbiettivo ambizioso: salvare la vita a 10 bambini cambogiani gravemente cardiopatici.

Per approfondire leggi anche: CON SQUALO IN CAMBOGIA

Domenica mattina alle 10.30 Squalo sarà a Roma. La premiazione avverrà durante la manifestazione “Usi e costumi della tradizione natalizia italiana” Sant’Anna della Città del Vaticano, che vedrà impegnati con stand espositivi i vincitori del Premio Medusa 2015, del Premio “Le Vie della Fede e dei Sapori” e del Premio “Gli odori e i sapori dell’Autunno” conferiti ai Produttori di eccellenze agroalimentari italiani ed ai Comuni, nei quali esse sono coltivate , con particolare riguardo alle sedi delle Diocesi cattoliche.che si e si terrà nel padiglione numero 28 dell’ Ospedale “Santa Maria della Pietà” a Città del Vaticano Roma.
Questa manifestazione è stata fortemente voluta da Sua Santità Papa Francesco, in occasione delle festività natalizie e dell’apertura dell’Anno Santo Straordinario della Misericordia, organizzato, in collaborazione con la ASL RM-E, dai piccoli disabili, spiritualmente assistiti presso la Pontificia Parrocchia di Sant’Anna della Città del Vaticano.

Ascoltate qui l’annuncio del Capitano Marco Galli 

upload/1450509459703.MP3

Una canzone (o meglio…l’inizio di una canzone), un pensiero come recita la didascalia del video sul canale Youtube del suo gruppo IACO “dedicato a tutte le persone che questo Natale non avranno le nostre stesse possibilità”.

“…puoi fare tanto con un solo abbraccio
Sono sicuro che in questo mondo
ci sia tanto da fare e tanto da dire

e non solo a Natale ma ogni giorno
va bene per scaldare il cuore, per donare amore
Brillano le stelle in questo cielo
credici ed esprimi UN DESIDERIO…”

Grazie X avermi regalato un sogno inaspettato! In poche ore #UNDESIDERIO È 12 nella classifica generale e 4 nella pop di…

Posted by Squalo on Venerdì 18 dicembre 2015

Exit mobile version