Vai al contenuto
Home » Articoli » 105 Consiglia » Il centro di distribuzione di Colleferro, in provincia di Roma festeggia la sua AMAZON STAR

Il centro di distribuzione di Colleferro, in provincia di Roma festeggia la sua AMAZON STAR

Si chiama Michael ed è stato votato come “Amazon Star” dai suoi colleghi e amici. Ecco la sua storia.

4 Dicembre 2020

Da qualche giorno in radio state ascoltando delle voci nuove, quelle delle “Amazon Star” e dei loro colleghi.

Una Amazon Star è un dipendente di Amazon, votato dai colleghi, che per essersi distinto per il suo spirito collaborativo sul lavoro e non solo, è stato premiato con un regalo speciale!

Qualche settimana fa infatti Amazon ha lanciato in tutti i suoi centri logistici in Italia un contest con l’obiettivo di raccontare le storie eccezionali dei suoi dipendenti che quest’anno si sono particolarmente distinti sul pasto di lavoro per aiutare i colleghi o per dare un contributo importante alla comunità.

L’iniziativa #AmazonStar ha riscosso grandissimo successo. Grazie alla partecipazione di moltissimi dipendenti sono emerse tante bellissime storie legate ai candidati nominati e ora è giunto il tempo di festeggiarli e premiarli.

La Amazon Star di questa settimana è Michael, 30 anni, del centro di distribuzione di Colleferro, in provincia di Roma. I colleghi che l’hanno nominato hanno detto di lui che “E’ sempre super disponibile e davvero molto gentile e preciso sul lavoro…”. Un grande professionista sempre pronto ad aiutare gli altri.

Michael ha una grande passione: i viaggi. La bellissima sorpresa che ha ricevuto in questi giorni da Amazon e dai suoi colleghi quindi non poteva che essere un viaggio a NY che si potrà godere con tutta la famiglia appena sarà possibile viaggiare in sicurezza!

Complimenti Michael e… buon meritatissimo viaggio!