Site icon

TUTTO NEWS

Il set di “Cime Tempestose” esiste davvero e puoi dormirci gratis!

In occasione del nuovo film con Jacob Elordi e Margot Robbie, apre il set di “Cime Tempestose”

#image_title

Come sarebbe dormire e svegliarsi nel bel mezzo della brughiera inglese, proprio dove Emily Brontë ha ambientato il suo capolavoro Cime Tempestose.

 

Dormire gratis nel set di Cime Tempestose

In questi giorni il sogno di vivere dentro Cime Tempestose sta diventando realtà, e per giunta gratis. L’occasione è il lancio del nuovo film di Emerald Fennell, che arriverà al cinema il 12 febbraio, con protagonisti Jacob Elordi e Margot Robbie

Per festeggiare, Airbnb ha deciso di mettere a disposizione la camera di Catherine Earnshaw a Thrushcross Grange, la storica dimora della famiglia Linton nel West Yorkshire.

 

Cosa succede durante il soggiorno

Non si tratta solo di un posto dove dormire, ma di un’esperienza pensata per far stare bene chi ama questa storia. Le coppie che riusciranno a prenotare vivranno giornate piene di piccole attenzioni e atmosfere d’altri tempi, come: 

I soggiorni disponibili sono soltanto tre, per le date che vanno dal 27 febbraio al 4 marzo 2026. L’alloggio e le attività sono gratuiti, mentre il viaggio per raggiungere lo Yorkshire è a carico degli ospiti.

La stanza è stata arredata seguendo lo stile del film, con colori caldi e materiali naturali che la rendono accogliente e intima, cercando di trasmettere tutta la dolcezza e la malinconia del personaggio di Cathy.

 

Come partecipare

Per provare a esserci bisogna segnarsi questa data: le prenotazioni aprono il 20 febbraio alle ore 13:00 sulla pagina dedicata di Airbnb. Visto che i posti sono pochissimi, sarà fondamentale essere veloci. 

 

(Credits: YouTube @Warner Bros Pictures)

Exit mobile version