Ilary Blasi dal 2022 ha voltato pagina dopo la separazione con Francesco Totti. Ha infatti trovato di nuovo l’amore con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Una relazione che fino ad ora è rimasta abbastanza nascosta, ma che adesso è al centro del documentario Ilary in onda su Netflix. La Blasi parla così del loro primo incontro: “Faccio il viaggio a New York e al ritorno incontro Bastian. Eravamo nella lounge, aspettavamo che l’imbarco iniziasse. Entra lui con un suo amico. Ci guardiamo e basta, ma c’è stato un gioco di sguardi…”. Bastian aggiunge: “L’ho vista e dopo un po’ sono andato a chiederle come si chiamasse e da dove venisse”.
Da quel momento “mi ha seguito sui social e abbiamo iniziato a messaggiarci”. Ilary smentisce dunque la versione che fino ad ora era circolata: “Non me lo ha presentato Michelle Hunziker come è stato scritto. Mi è sembrato subito onesto, pulito, ignaro di tutto lo tsunami in arrivo. Ha capito che c’era un divorzio da affrontare e io gli ho suggerito di scappare, ma lui è rimasto. È stato molto bravo perché ha capito la situazione e si è inserito lentamente, ha rispettato i tempi. Ha un bellissimo rapporto coi miei tre figli. Con Isabel ci ha messo un po’ di più. Lo chiamava il ‘signore inglese’. Piano piano gliel’ho spiegato. Dal signore inglese è diventato un amico speciale e poi piano piano, è diventato Bastian”.
Quanto a Bastian, sembra innamoratissimo: “Con Ilary la mia vita è diventata molto più elettrizzante. Adoro il suo viso e il modo in cui mi guarda”. Per lei sta imparando anche l’italiano anche se ha confidato che la Blasi non esattamente la classica “donna di casa italiana”. Non sa infatti cucinare: “Sa fa solo la pasta al tonno” ha ironizzato.
