Continua l’appuntamento del weekend con la serie turca Innocence, in onda su Canale 5. Le nuove puntate andranno in onda sia sabato 6 che domenica 7 settembre, a partire dalle 17:45.
Anticipazioni sabato 6 settembre
Dopo essere stata dimessa dall’ospedale, Ela si presenta inaspettatamente a casa della famiglia Ilkaz. Affronta apertamente Ilker, accusandolo di averla aggredita con violenza e provocando così l’aborto del loro bambino. Di fronte all’insistenza di Ela, Ilker ammette di essere il responsabile dell’accaduto e di essere il padre del bambino che portava in grembo. Sconvolta, Irem decide di lasciare immediatamente il marito.
Nel frattempo, Hale e Banu si alleano per limitare i danni. Banu mette in guardia Bahar e Timur: a causa della mancanza di prove e del denaro accettato, divulgare la gravidanza di Ela si ritorcerebbe contro di loro.
Anticipazioni domenica 7 settembre
Nonostante gli sforzi di Bahar per convincerla, Ela si rifiuta di divulgare la notizia della gravidanza per paura del giudizio altrui. Il segreto, tuttavia, non dura a lungo: Irem, subito dopo il divorzio da Ilker, rivela l’aborto di Ela in una diretta sui social. La notizia del divorzio e quella della gravidanza segreta scatenano un enorme scandalo.
A casa, durante un’accesa discussione, Mert scopre che il padre rischia il carcere. Il giorno dopo, Ela tenta un ritorno alla normalità riprendendo l’università, ma si scontra subito con una realtà inaspettata.
