La programmazione di La forza di una donna prosegue con nuovi episodi su Canale 5. La serie va in onda regolarmente dal lunedì al venerdì alle ore 16:00, mentre l’appuntamento del sabato è fissato per le 15:00. Tutte le puntate sono disponibili in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Le anticipazioni di “La forza di una donna” dal 2 al 7 febbraio
Dopo il tragico incidente che ha visto coinvolti Sarp e Hatice, Sirin cerca con fatica di occuparsi dei piccoli Nisan e Doruk, ma la sua stabilità mentale vacilla drasticamente durante l’attesa in ospedale.
Terrorizzata dalla possibilità che sua madre non sopravviva, la ragazza finisce per avere una violenta crisi di nervi proprio nei corridoi dell’ospedale. Purtroppo, il peggiore dei timori diventa realtà: nonostante l’impegno dei medici in terapia intensiva, Hatice muore.
La notizia distrugge Sirin, che reagisce con estrema aggressività scagliandosi contro Arif e accusandolo ferocemente di essere l’assassino di sua madre.
Nello stesso momento, Piril si trova al funerale del padre Suat, ma non riesce a trovare pace. La donna è infatti allarmata dal fatto di non poter comunicare né con Sarp né con Bahar, ignorando ancora i dettagli dell’incidente stradale.
Intanto, Arif viene sopraffatto dal rimorso. Non riuscendo a gestire il peso di quanto accaduto e sentendosi l’unico responsabile della scomparsa di Hatice, l’uomo sceglie di presentarsi dalla polizia per confessare.
(Credits: Mediaset Infinity)
