TUTTO NEWS
“La forza di una donna”, anticipazioni puntate dal 21 al 27 febbraio
Ceyda decide di sottoporre il piccolo Arda a un nuovo test del DNA per scoprire finalmente se Emre è davvero suo padre
19 Febbraio 2026
La forza di una donna andrà in onda su Canale 5, con i nuovi episodi da sabato 21 a venerdì 27 febbraio, a partire dalle 16:05. Tutte le puntate della serie turca sono disponibili in streaming e on-demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Visualizza questo post su Instagram
Le anticipazioni di “La forza di una donna” dal 21 al 27 febbraio
Il dolore per la perdita di Hatice sta spingendo Enver al limite della follia. L’uomo, tormentato dalle allucinazioni della moglie defunta, finisce per causare un grave incidente: durante una di queste visioni, immagina di cenare con lei e appicca involontariamente un incendio in casa.
Fortunatamente Enver viene salvato in tempo, ma… ha perso ogni suo avere. Senza più un tetto, l’uomo si trasferisce da Bahar portando con sé Sirin.
La presenza di Sirin in casa di Bahar rompe subito ogni equilibrio. Approfittando di un momento di solitudine con i nipoti Nisan e Doruk, la ragazza decide di colpire Arif e racconta ai bambini una versione distorta della realtà, indicando proprio Arif come il colpevole della morte di Hatice e di Sarp.
Intanto, Ceyda riceve una chiamata allarmante da sua sorella che la costringe a organizzare un viaggio lampo. Quando però chiede aiuto a Emre, l’uomo si rifiuta categoricamente di sostenerla: ha scoperto qualcosa che lo ha spinto a chiudere i ponti. Ceyda non si arrende e decide di sottoporre il piccolo Arda a un nuovo test del DNA per chiarire una volta per tutte la paternità di Emre.
Infine, Enver, sistemandosi temporaneamente nell’ex appartamento di Sarp, trova un reggiseno. Quando ne parla con Ceyda, lei capisce subito a chi appartiene l’indumento. La scoperta manda Bahar su tutte le furie, portandola a scontrarsi duramente con Yusuf.
(Credits: Mediaset Infinity)