Le nuove puntate di La forza di una donna 2, in onda dal 26 al 31 gennaio su Canale 5, mostrano le conseguenze del drammatico incidente che ha coinvolto Bahar e la sua famiglia.
La soap turca va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 e il sabato alle 15:00, con tutti gli episodi disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Le anticipazioni di “La forza di una donna” dal 26 al 31 gennaio
La tranquillità dei protagonisti viene spezzata da un terribile incidente stradale. Lo scontro è violentissimo e le conseguenze appaiono subito disperate per Bahar, Sarp e Hatice, mentre Arif riesce a cavarsela con qualche ferita.
I tre vengono trasportati d’urgenza in ospedale, dove vengono subito sottoposti a delicati interventi chirurgici per tentare di salvarli.
In ospedale, Sirin, incapace di gestire il dolore, si scaglia contro Arif, ritenendolo l’unico colpevole di quanto accaduto.
Solo l’intervento della dottoressa Jale riesce a calmare la ragazza: le fa credere che la salute di Enver sia a rischio, spingendola così a tornare a casa per occuparsi di Nisan e Doruk.
Nel frattempo, fuori dall’ospedale, Ceyda ed Emre sono nel panico per l’improvvisa scomparsa del piccolo Arda.
Dopo ore di agonia, Bahar riprende conoscenza ma, non avendo alcun ricordo dell’impatto, non si spiega il motivo del suo ricovero. Parlando con Enver, confessa di temere che il suo corpo stia cedendo nuovamente a causa della vecchia malattia, ignorando del tutto la tragedia appena vissuta.
(Credits: Mediaset Infinity)
