Dopo aver conquistato milioni di telespettatori con la sua intensa carica emotiva e la forza dei suoi personaggi, la serie tv turca La forza di una donna torna finalmente su Canale 5 con nuovi e attesissimi episodi. L’appuntamento è fissato da lunedì 1 settembre a venerdì 5 settembre alle ore 17:15. Per chi non potrà seguire la messa in onda in diretta, sarà comunque possibile recuperare tutte le puntate in streaming su Mediaset Infinity.
Le anticipazioni dal 1 al 5 settembre
Schiacciato dal peso del suo segreto, Enver confessa a Ceyda e Yeliz che Sarp è ancora vivo.
Nel frattempo, Ceyda incoraggia Arif a farsi avanti con Bahar, spingendola ad aprirsi di nuovo all’amore. Seguendo il consiglio, Arif porta Bahar a fare colazione in un locale con vista sul mare e le dichiara i suoi sentimenti.
In un’altra parte della città, Sirin incontra Suat, che le offre del denaro in cambio di informazioni su Bahar e i bambini. Nonostante gli avvertimenti di Levent, Sirin cede al denaro e racconta dell’incontro tra Enver e Sarp. L’incontro prende una brutta piega quando arrivano gli uomini di Suat: durante la fuga, Enver ha un malore e Sarp lo porta d’urgenza in ospedale per un intervento.
Come aveva previsto Hikmet, Umran sorprende Peyami e Bersan insieme al centro commerciale. La donna, furiosa, chiama Ceyda, che decide di chiudere la sua relazione con Hikmet e abbandonare il night club di Seyfullah. La vita di Ceyda sembra essere a una svolta.
Intanto, Hatice e Sirin rivelano a Enver che Sarp si è rifatto una vita: ha sposato una donna ricca e ha avuto due gemelli.
